Classifica EarOne23 set 2022

Palla al centro: è di Elisa e Jovanotti il brano italiano più trasmesso

Scopri il testo della top ten di EarOne!

Palla al centro” di Elisa con Jovanotti è il brano italiano più trasmesso nell'ultima settimana in Italia, secondo le rilevazioni di EarOne. La canzone è una delle tracce dell'ultimo album della cantautrice “Ritorno al Futuro/Back to the future”, oltre a essere la prima collaborazione tra Elisa e Jovanotti, qui nella foto di Giulia Bersani. Questa sera e domani (23-24 settembre) Elisa concluderà il suo Back to the future Live Tour all'Auditorium Parco della Musica di Roma. Poi, a ottobre e novembre, l'artista sarà in tournée in Europa: il primo concerto è in programma il 3 ottobre a Londra (sold out).
Tornando alla classifica dei brani italiani più trasmessi, sul podio si sono piazzati anche “La vita splendida” di Tiziano Ferro sul secondo gradino e “Tutti i miei ricordi” di Marco Mengoni sul terzo.
La top ten prosegue con “Bellissima” di Annalisa, “Hula-Hoop” di Carl Brave e Noemi, “Stelle” di Fabri Fibra con Maurizio Carucci, “Tribale” di Elodie, “Pare” di Ghali con Madame, “Giovani wannabe” dei Pinguini Tattici Nucleari e “Sono” di Eros Ramazzotti con Alejandro Sanz..