25/10/24 – 25/10/2525 ott 2025

Olly: un anno dopo è Sempre “Tutta Vita”

Olly ringrazia l’album svolta per la sua carriera. “Sono c… fiero anche di me stesso”, dice Federico che ora vuole prendersi un po’ di tempo per sé e per migliorare. Dopo 52 settimane, il disco è sempre ai vertici della FIMI così come il singolo “Questa domenica” con Juli

Per Olly il 25 ottobre non sarà mai un giorno come gli altri. Un anno fa esatto usciva “Tutta vita”, l’album che ha spinto il suo nome fra le nuove stelle della musica italiana. Olly, che una settimana fa chiudeva il tour nei palazzetti almeno per il 2025, gli rende merito e commenta: “Ogni tanto penso a quante cose siano successe da quel giorno e non posso che essere fiero”.
Il primo pensiero di Olly è sempre per i suoi fan: “Sono fiero di chi ho davanti, voi, che a ogni data date tutto”. Poi, insolitamente per lui che tende a volare sempre molto basso, si dice fiero anche di se stesso: “Da qui a marzo ho tempo per prendermi cura di me, di migliorare, di sentirmi un deficiente e di ricominciare da capo ogni giorno finché non si tornerà a casa, in tour”, ha aggiunto Federico.
I numeri non dicono tutto ma molto: “Tutta vita è ancora ai vertici delle classifiche FIMI dopo 52 settimane, secondo solo al nuovo album di Irama. È stato il disco più venduto del primo semestre in Italia ed è facile immaginare che farà lo stesso alla fine del 2025. “Questa domenica” con Juli, una delle canzoni contenute nella riedizione speciale “Tutta vita (Sempre)”, occupa la prima posizione della graduatoria settimanale dei singoli di maggiore successo.