L'annuncio è arrivato dal palco dell'Ippodromo San Siro di Milano, dove Olly sta celebrando il suo 2025 con “La Grande Festa”. Poche ore dopo, è già stato aperto un secondo live, previsto per il 20 giugno
È la settimana de “La Grande Festa” di Olly. Ieri (2 settembre), subito dopo il primo dei due sold out all'Ippodromo San Siro di Milano, l'artista ha alzato la posta, annunciando il primo concerto in uno stadio della sua carriera: il 18 giugno 2026, Olly salirà sul palco dello Stadio Luigi Ferraris di Genova, la sua città.
Il concerto di Olly segnerà il ritorno dei grandi eventi nello stadio genovese dopo 22 anni. L'ultimo concerto al Marassi risale infatti al 2004, quando si esibì Vasco Rossi, artista a cui Olly e il produttore Juli si ispirano moltissimo.
In pochissime ore, i biglietti per il concerto “Tutti a casa” sono andati a ruba. Il live allo Stadio Luigi Ferraris arriverà dopo un tour nei palazzetti tra 2025 e 2026, già completamente sold out.
A poche ore dall’annuncio, l’appuntamento è andato sold out e Olly ha annunciato il raddoppio, previsto per il 20 giugno.
Prima dei palasport e dell'esordio in uno stadio, Olly è atteso dal secondo atto de “La Grande Festa” all'Ippodromo San Siro di Milano, in programma già domani (4 settembre). Per questo appuntamento, l'artista di “Tutta vita” ha promesso grandi cose: “E a voi del 4… So bene che siete stati i primi ad aver comprato il biglietto. Preparatevi”. Forse, è in arrivo un altro grande annuncio.