GENOVA È ANCORA SOLD OUT 04 ott 2025

Olly: le classifiche di vendita sono sue. Un concerto a Roma e uno a Caserta pure

Il calendario dell'estate 2026 è sempre più ricco. I biglietti sono disponibili da mezzogiorno

Chi può fermare il successo inarrestabile di Olly? Nessuno. A dimostrarlo sono le nuove classifiche di vendita della Federazione Industria Musicale Italiana, l’ennesimo concerto andato sold out e il calendario de “Il gran finale” sempre più ricco di date.
Secondo i dati resi noti ieri (venerdì 3 ottobre) dalla FIMI, “Questa domenica” di Olly e Juli è il singolo più venduto della settimana in Italia, mentre “Tutta vita (Sempre)” l’album, ma anche il CD, il vinile e la musicassetta, più acquistato negli ultimi sette giorni. “Tutta vita (Sempre)” è la versione di “Tutta vita” con alcuni inediti. È uscito venerdì scorso (26 settembre) con anche “Questa domenica”, che è la traccia numero 14.
A poche ore dalla pubblicazione dei dati, Olly ha annunciato che il terzo concerto allo stadio Luigi Ferraris della sua Genova è andato sold out. Queste tre date (in programma il 18, 20 e 21 giugno 2026) fanno parte de “Il gran finale” che ieri si è arricchito di due nuovi appuntamenti: 30 giugno 2026, Ippodromo della Capannelle, Roma; 3 luglio, Reggia di Caserta. I biglietti saranno in vendita da mezzogiorno.
Stasera (sabato 4 ottobre), da Genova, prenderà il via il tour nei palazzetti.