IN ATTESA DI SANREMO 202516 dic 2024

Olly fa le cose in grande: tour nei palazzetti anche nel 2026

Dopo i concerti nell’autunno del 2025, arrivano anche quelli fissati per la primavera dell’anno dopo: tutte le date e le città in calendario, aspettando di vederlo tra i Big del Festival di Sanremo

Sold out nei club tra 2024 e 2025, sold out nei palasport alla fine dell’anno prossimo, così Olly ha allungato ancora il calendario dei suoi concerti. Il tour nei palazzetti, il primo della sua carriera, andrà avanti anche nel 2026, con altri 6 appuntamenti per far felice tutti. E ancora deve arrivare il Festival di Sanremo...
Jesolo, Firenze, Bologna, Torino, Milano e Bari sono le città in cui Olly si esibirà a marzo del 2026, pochi mesi dopo i primi concerti della sua vita nei palasport, fissati per il prossimo ottobre. “Pensarci fa strano anche a me, ma non so più dove mettervi”, ha commentato il cantante, di fronte a un tutto esaurito dietro l’altro.
Per l’attuale tour invernale nei club, partito a fine novembre e ancora in programma per pochi giorni, non ci sono infatti più posti da tempo. Ma lo stesso vale per gli altri club previsti a maggio e anche per alcuni palasport dell’ottobre 2025: la doppia data di Genova e quella a Milano sono sold out, mentre restano biglietti solo per Roma e Napoli.
Ecco perché Olly ha deciso di aggiungere altri palazzetti nel 2026, ancora prima di salire sul palco del prossimo Festival di Sanremo. A febbraio, infatti, sarà tra i Big della kermesse, dopo il debutto nel 2023 con “Polvere”. Il titolo del suo brano verrà rivelato mercoledì 18 dicembre durante Sanremo Giovani, la stessa competizione in cui, appena 2 anni fa, si trovava a gareggiare e si faceva conoscere al grande pubblico.