Jesolo, Firenze, Bologna, Torino, Milano e Bari sono le città in cui Olly si esibirà a marzo del 2026, pochi mesi dopo i primi concerti della sua vita nei palasport, fissati per il prossimo ottobre. “Pensarci fa strano anche a me, ma non so più dove mettervi”, ha commentato il cantante, di fronte a un tutto esaurito dietro l’altro.
Per l’attuale tour invernale nei club, partito a fine novembre e ancora in programma per pochi giorni, non ci sono infatti più posti da tempo. Ma lo stesso vale per gli altri club previsti a maggio e anche per alcuni palasport dell’ottobre 2025: la doppia data di Genova e quella a Milano sono sold out, mentre restano biglietti solo per Roma e Napoli.
Ecco perché Olly ha deciso di aggiungere altri palazzetti nel 2026, ancora prima di salire sul palco del prossimo Festival di Sanremo. A febbraio, infatti, sarà tra i Big della kermesse, dopo il debutto nel 2023 con “Polvere”. Il titolo del suo brano verrà rivelato mercoledì 18 dicembre durante Sanremo Giovani, la stessa competizione in cui, appena 2 anni fa, si trovava a gareggiare e si faceva conoscere al grande pubblico.