News25 mar 2014

Oggi esce “Goga e Magoga”, il nuovo singolo di Davide Van De Sfroos

Il brano anticipa il disco omonimo previsto per il 15 aprile

Oggi 25 marzo uscirà “Goga e Magoga”, il singolo di Davide Van De Sfroos che anticipa l’uscita dell’omonimo nuovo album di inediti, prevista per il 15 aprile. Per agevolare la diffusione radiofonica della canzone, che arriva a poco più di 3 anni da “Yanez”, Davide ha realizzato per la prima volta in carriera una versione radio-edit, accorciando il brano che nel cd dura invece più di 6 minuti.
L’espressione “Goga e Magoga” deriva dalla citazione biblica “Gog et Magog” che si riferisce a nazioni e popolazioni che abitavano il medio oriente circa 2000 anni fa, ma Davide ha spiegato che in dialetto lombardo si usa per indicare un caos o situazioni ambivalenti come “fare e disfare” o “il bello e il cattivo tempo”.
Il disco della band conterrà 16 brani inediti e sarà lanciato ufficialmente venerdì 13 giugno con un concerto all’Ippodromo di Milano durante il City Sound Festival. Tra qualche giorno, in Valtellina si terranno le riprese del videoclip di “Goga e Magoga” a cui parteciperanno anche alcune comparse reclutate grazie a una campagna sul profilo Facebook ufficiale di Davide.