Gianluca torna con “Non voglio essere un fenomeno”, il singolo che anticipa l’uscita del suo nuovo disco di inediti “A volte esagero”, prevista per il prossimo settembre 3 anni dopo “Natura Umana”.
Come anticipato più volte da radioitalia.it, il nuovo brano di Marco Carta è “Splendida ostinazione” che ormai da 4 giorni occupa la vetta della classifica su iTunes.
Gli Stadio, invece, propongono “L'ala tornante”, brano dal titolo calcistico che nasce da un testo del compianto autore Roberto Roversi e fa parte di una serie di scritti inediti che il poeta bolognese ha lasciato nel suo studio con la dicitura "Per Gaetano Curreri - Poesie da musicare". Gaetano, leader del gruppo, ha presentato così la canzone: "Parla del ruolo che raccorda i reparti, che unisce la squadra: metaforicamente credo che Roversi volesse proporre la figura di chi va oltre i propri limiti, che esce dal proprio ruolo, per far sì che l'attacco sia sempre in gol, come recita il testo. Insomma, quello che serve oggi al nostro Paese: un'ala che rompa gli schemi!".