News20 nov 2016

Nuove date in primavera per il tour di Fiorella Mannoia

Raddoppiano anche Milano, Firenze, Bologna e Bergamo

Dopo aver aggiunto una tappa a Piacenza il 13 dicembre nella parte invernale del suo tour e aver raddoppiato la data di Roma con un nuovo concerto il 23 dicembre, Fiorella Mannoia ha pubblicato sulle sue pagine ufficiali anche il calendario della seconda parte della tournée, che si svolgerà in primavera e che comprende già 13 live.
Le nuove date sono fissate per il 19 aprile al Teatro Augusteo di Napoli, il 22 al Teatro Carlo Felice di Genova, il 23 al Teatro Romolo Valli di Reggio Emilia, il 2 maggio all'Europauditorium di Bologna, il 3 al Teatro Verdi di Montecatini (PT), il 5 al Gran Teatro Pala Bam di Mantova, il 6 al Teatro Creberg di Bergamo, l'8 al Teatro Ponchielli di Cremona, il 9 al Teatro di Varese, l'11 al Teatro Regio di Parma, il 13 al Teatro Verdi di Firenze, il 19 al Teatro degli Arcimboldi di Milano e il 24 al Teatro Rossetti di Trieste.
Questi concerti vanno ad aggiungersi ai 16 già in programma che inizieranno l'1 dicembre e comprendono i raddoppi delle date di Milano, Firenze, Bologna e Bergamo. I biglietti per alcuni di questi nuovi live sono già disponibili online.

#atupertu con Fiorella Mannoia