News11 apr 2018

Esce il nuovo disco di Noyz Narcos, maestro del Rap italiano

Scopri la copertina, la tracklist e le date dei firmacopie!

Venerdì 13 aprile esce “Enemy”, il nuovo album di Noyz Narcos, il maestro del Rap che torna sulla scena discografica dopo diversi anni di assenza. 13 brani inediti e due bonus track con tante collaborazioni: nell'album infatti ci sono anche Salmo, Coez ,Luchè e Capo Plaza, Achille Lauro, Rkomi, Carl Brave & Franco. Questo è il video di “Sinnò me moro”, il singolo che ha anticipa l'uscita del disco.
Enemy” uscirà anche in vinile e si può già preordinare su Amazon. Per il suo nuovo lavoro, Noyz Narcos si è avvalso dei migliori producers: da Night Skinny a Sine, passando per Parix, David Ice, Boss Doms e st Luca Spanish. Questa è la copertina dell'album, che il rapper ha pubblicato in anteprima su Facebook.
Noyz Narcos ha diffuso anche la tracklist del disco, che mostra tutte le canzoni e i featuring con i più grandi protagonisti della scena rap odierna. Sono 13 canzoni inedite e due bonus track.
In concomitanza con l'uscita di “Enemy”, il rapper partirà per l'Italia e incontrerà i fan con un calendario fittissimo di firmacopie, che prevede anche due appuntamenti al giorno e che potete vedere qui sotto. Dopo gli instore, Noyz Narcos sarà protagonista di un lungo tour di concerti in giro per l'Italia.