A corredo di un'immagine che ritrae l'artista da solo, mentre si sistema il suo papillon, Ax ha misteriosamente scritto al singolare: “Sto per tornare. Coming soon...”.
Inoltre, nella sera di Capodanno, Fedez si esibirà a Parma da solo: l'artista, infatti sarà il protagonista del concerto del 31 dicembre in Piazza Garibaldi nella città emiliana.
Intanto, nel weekend Fedez è stato ospite a sorpresa, insieme alla compagna Chiara Ferragni, del policlinico San Matteo di Pavia: la coppia ha partecipato all'annuale festa di Natale dell'ospedale, regalando sorrisi ai bambini di Pediatria e Oncoematologia. I piccoli pazienti hanno infatti cantato, in compagnia di Fedez e di Chiara Ferragni, un brano scritto per l'occasione da tutto il reparto.
Tornando ai prossimi progetti, però, per J-Ax & Fedez è ancora tempo di pensare alla musica insieme: il primo giugno, infatti, i due rapper si esibiranno per la prima volta nella loro Finale allo stadio San Siro di Milano. I biglietti per il concerto stanno andando a ruba: al momento, il prato è già esaurito, mentre restano gli ultimi posti per il primo anello dello stadio.
La Finale di San Siro porrà termine al loro progetto discografico “Comunisti col Rolex” che, tra disco e singoli, ha collezionato 22 Platini. Prima del grande evento milanese, però, è ancora possibile incontrare J-Ax & Fedez: acquistando fisicamente la “Multiplatinum Edition” del loro album, infatti, si potrà partecipare ai “Repack Party” in programma il 19 dicembre a Roma e il 21 a Milano: questi eventi esclusivi comprenderanno firmacopie e showcase. In vista degli incontri con i fan, Fedez ha promesso tante "figate":