"UN CULT"12 dic 2022

Non c'è Natale senza la letterina di Stella e Giuliano Sangiorgi

Il frontman dei Negramaro scrive a Babbo Natale sotto dettatura della figlia. Guarda il video del suo "duetto" più tenero!

Anche quest’anno Giuliano Sangiorgi, sotto dettatura della figlia Stella, ha scritto per lei la letterina a Babbo Natale, che il cantante ha già definito un “cult”, come quelle  delle celebri coppie Totò-Peppino e Troisi-Benigni. Nel video pubblicato su Instagram, che ha ricevuto migliaia di “mi piace”, si sente la bimba di 4 anni elencare al papà i regali che desidera, dopo aver specificato di essere sempre buona con tutti e di non piangere mai.

I doni richiesti sono “tante macchine di tutti i colori e con 5 sedili”, un’enigmatica “borraccia di tigre” e un paio di guanti simili a quelli del supereroe Iron Man, per sparare fulmini. La sicurezza di Stella ha disarmato e divertito papà Giuliano.

Finita la lista, Stella ha continuato la letterina promettendo a Babbo Natale di fare la brava con amici e cuginetti, ai quali vuole “tantissimo bene”, e raccomandandogli di atterrare nella casa giusta, in modo tale da non rischiare di rimanere senza regali. Aiutata dal papà e dopo qualche problema con la lettera “T” del suo nome, la piccola ha infine firmato la lettera, aggiungendo anche il disegnino di un cuore.

Sangiorgi è quindi entrato totalmente nello spirito natalizio dopo un lungo tour in Italia e in Europa insieme ai Negramaro, di cui Radio Italia solomusicaitaliana è stata radio ufficiale.