News31 mar 2016

Noemi: su Radio Italia Fammi Respirare Dai Tuoi Occhi. Firmato Sangiorgi

È il nuovo brano tratto dall’album Cuore d’artista. Continuano gli instore

Il nuovo singolo di Noemi si intitola “Fammi respirare dai tuoi occhi” ed è firmato, parole e musica, da Giuliano Sangiorgi. Tratta dall’album di inediti “Cuore d’artista” dopo il successo del brano sanremese “La borsa di una donna”, la canzone verrà lanciata venerdì 1 aprile, sancendo la prima collaborazione tra la cantante e il frontman dei Negramaro. Potrete ascoltare "Fammi respirare dai tuoi occhi" su Radio Italia.
Si tratta di un pezzo veloce e ritmato, con un arrangiamento dal respiro internazionale che unisce l’elettronica alla musica d’autore italiana: “Le parole di Giuliano”, ha dichiarato Noemi, “hanno saputo sintetizzare quella sensazione di energia ricevuta dagli occhi di una persona, che riesce a farti guardare il mondo da un’altra prospettiva, facendoti affrontare con forza le difficoltà”.
Intanto continuano gli appuntamenti instore per presentare il disco in tutta Italia: il calendario prevede incontri il 2 a Chieti, il 3 a Perugia, l'8 a Livorno, il 9 a Giugliano in Campania (NA), il 10 a Mesagne (BR), il 16 a Rizziconi (RC), il 17 a Maida (CZ), il 22 a Palermo, il 23 a San Giovanni La Punta (CT), il 24 a Castrofilippo (AG), il 29 a Busnago (MB) e il 30 a Roma.

#atupertu con Noemi: “Laura Pausini è bravissima, ha esportato la nostra musica”