News22 dic 2018

Noemi in Piazza Duomo a Catania per il Capodanno 2019

Il 2018 della cantante tra Sanremo, l'ultimo album e il suo matrimonio

Noemi finirà in musica il suo 2018 in Sicilia, a Catania. È stato un anno molto importante per la cantante che, dopo la partecipazione a Sanremo e la pubblicazione di un nuovo album, si è sposata con il compagno Gabriele Greco.
Noemi sarà la protagonista, nella notte di San Silvestro, del concerto di Capodanno in Piazza Duomo a Catania. “Festeggeremo insieme la mezzanotte con la scenografia di una città meravigliosa. Non vedo l’ora di arrivare, mangiare e poter riabbracciare tutti i miei fan siciliani”, ha scritto l'artista sui social dando l'annuncio.
La sera prima, nella stessa location, si esibirà anche Arisa, che è appena stata confermata tra i cantanti in gara al prossimo Sanremo.
Noemi chiude così un anno ricco di soddisfazioni, in campo musicale ma non solo. A inizio 2018, la cantante ha preso parte al Festival di Sanremo con “Non smettere mai di cercarmi”: il brano ha lanciato il suo ultimo album “La Luna”, che comprende anche i precedenti singoliAutunno” e “I miei rimedi” e il successivo “Porcellana”.
Alla pubblicazione del disco è seguito anche un tour che ha attraversato tutta l'Italia.
Pochi mesi più tardi, quindi, Noemi è convolata a nozze: il 20 luglio, nella basilica romana di San Lorenzo in Lucina, l'artista ha detto “” al suo fidanzato Gabriele Greco, che la accompagna sul palco e nella vita da 10 anni.