News18 feb 2021

Noemi, Sanremo si avvicina e lei cancella tutti i post da Instagram

Grande annuncio in arrivo? Il nuovo album è atteso a marzo

Noemi si sta preparando a un grande annuncio, probabilmente quello che riguarderà il suo prossimo album. Mentre si prepara a Sanremo 2021, la cantante ha cancellato tutti i post dalla sua pagina di Instagram.
Al Festival Noemi canterà “Glicine”, scritto da Ginevra, Francesco Fugazza, Tattroli e “Dardust” Dario Faini che ne ha curato anche la produzione. L’artista torna sul palco dell’Ariston forte di un rinnovamento profondo che l’ha portata a esplorare sonorità diverse e colori inediti della sua voce. Come il glicine, pianta rampicante dalla fioritura delicata, ma in grado di piegare nel tempo il ferro, e dalle radici robuste, così la donna cantata da Noemi scopre dentro di sè la forza di rinnovarsi nel momento fragile della fine di un amore. Una donna molto simile alla Noemi di oggi. “Glicine” anticipa il nuovo album di inediti in uscita a marzo.
Noemi manca al Festival di Sanremo dal 2018, quando ha presentato la canzone “Non smettere mai di cercarmi”, a cui ha fatto seguito la pubblicazione del disco “La Luna”.