Con la sua eleganza unica, Noemi ha incantato le migliaia di persone che hanno atteso sotto la pioggia dalle prime ore del giorno. Dopo aver cantato la sua “Glicine”, la cantante ha salutato così il pubblico: “Ce la prendiamo insieme la pioggia”. Ed è proprio così: Noemi non si è risparmiata e si è scatenata anche sotto l’acqua battente.
Ovviamente, sul palco di #RILIVE Noemi ci ha regalato anche il suo nuovo singolo “Non ho bisogno di te”. Prima di iniziare il brano, che il pubblico di Piazza Duomo ha dimostrato di conoscere già molto bene, Noemi ha scherzato così sul titolo della canzone: “Non ho bisogno di te…. Non è riferito a voi, assolutamente: io vi amo!”.
Come se non bastasse, è arrivato anche Carl Brave a impreziosire l’esibizione di Noemi. Insieme, i due artisti e amici hanno cantato “Makumba”: anche se la pioggia continua a cadere su piazza Duomo, “il sole sale sale su” nei cuori di tutti i fan.
Dopo il duetto, Noemi è stata raggiunta sul palco dalle nostre conduttrici Manola Moslehi e Daniela Cappelletti. “Non sarà contenta la mia truccatrice. Questo, però, è un effetto pioggia alla Beyoncè”, ha subito scherzato la cantante. Poi, ha spiegato con queste parole il suo ultimo singolo: “Io scelgo le canzoni che mi piacciono. Racconto una cosa che volevo davvero dire: a volte bisogna dare un calcio alle cose che non ci fanno sentire abbastanza”.