"Sarà come essere a casa, ma con un pizzico di magia in più", ha commentato; a febbraio, invece, è attesa al Festival di Sanremo
Tra quasi un anno esatto, Noemi si esibirà per la prima volta al Palazzo dello Sport di Roma. L'appuntamento è fissato per il 20 dicembre 2025. "A Roma. Nel mio quartiere. Tra le mie strade. Non potevo immaginare un modo migliore per concludere un 2025 che vi prometto sarà incredibilmente emozionante", ha scritto Noemi, concludendo: "Sarà come essere a casa, ma con un pizzico di magia in più". È già possibile acquistare le prevendite del concerto.
Per Noemi, questo live non è l'unico importante impegno previsto per il prossimo anno; a febbraio tornerà infatti a esibirsi sul palco dell'Ariston, partecipando così al suo ottavo Festival di Sanremo.
Se il 2025 si preannuncia ricco di emozioni, anche il 2024 non è stato da meno, dal momento che Noemi si è esibita in tutta Italia con un lungo tour estivo e, per la seconda volta nella sua carriera, ha vestito i panni di attrice per la serie tv "Adorazione".