DUETTO PRIMA DEL TOUR06 giu 2021

Noemi: “Makumba” con Carl Brave è il suo brano inedito per l'estate

La cantante sarà protagonista dell'estate con un singolo e una tournée: il duetto con il producer romano lancia infatti il suo “Metamorfosi Summer Tour 2021”

Noemi si prepara a vivere un'estate all'insegna della musica. La cantante ha appena pubblicato “Makumba”, in collaborazione con Carl Brave, un nuovo singolo inedito che aumenta la voglia di sentirla dal vivo, anche dopo il successo di Sanremo. Manca meno di un mese, infatti, al “Metamorfosi Summer Tour”: al via la prevendita per i biglietti.
Makumba” è già in rotazione su Radio Italia solomusicaitaliana: Noemi unisce così la sua voce a quella di Carl Brave per dar vita a un duetto positivo, brillante e fresco. L'artista romano, uno degli esponenti di spicco della scena alternativa che può vantare 29 Dischi di Platino, ha anche curato la produzione del brano.
Il nuovo singolo conferma il lavoro di ricerca che Noemi ha iniziato con l'ultimo album “Metamorfosi”: il progetto è uscito subito dopo il Festival di Sanremo 2021, lanciato dal successo del pezzo “Glicine” che ha già conquistato il Disco di Platino.
Intanto, si avvicina anche il ritorno live di Noemi con il suo “Metamorfosi Summer Tour 2021”. Al momento, le prime date annunciate sono quelle del 4 luglio a Ferrara (Piazza Trento Trieste), del 7 agosto a Civitanova Marche (Arena del Mare), del 6 settembre a Roma (Cavea Auditorium Parco della Musica) e dell'11 settembre a Milano (Carroponte). La prevendita dei biglietti è appena partita; ovviamente, il calendario è in costante aggiornamento.
Anche Carl Brave tornerà dal vivo per due grandi appuntamenti in programma il 23 agosto all'Arena di Verona e il 30 agosto al Teatro Antico di Taormina: “Presto altre novità”, ha però promesso lui sui social.