Alla nostra Redazione al Fuori Sanremo, Veronica ha detto: “Quello di Sono Solo Parole! È stato un viaggio bellissimo, quel podio tutto al femminile di cui facevo parte mi è piaciuto un sacco!”.
Restando sull’argomento del nuovo disco, in uscita il 28 febbraio, abbiamo fatto con Noemi il gioco del “Se fosse”. Se “Nostalgia” fosse un cibo, uno sport o un colore, sarebbe… Per avere la risposta, basta guardare il video qui sotto.
Sanremo 2025 “cozza” con la partita della sua “Roma”, impegnata giovedì sera in Europa League contro il Porto. “Farò di tutto per seguirla”, ha promesso lei svelando un trucchetto per la voce che usa prima di ogni esibizione. “Prima di iniziare a cantare, dico sempre ‘Buonasera’. Voglio capire come si sente la mia voce nell’in-ear monitor, ho paura che non si senta”, ci ha raccontato.
In questa settimana di Sanremo 2025, Noemi lavorerà a stretto contatto con la Gialappa’s Band, di cui è grande fan. Per questo ci ha fatto il podio dei suoi personaggi preferiti: “Pier Piero, il mago Forest e Annalaisa”, ci ha indicato con una bella risata.