News01 feb 2018

Nina Zilli, Sanremo: “Tra i Big del Festival mi piacerebbe duettare con...”

Il 9 febbraio esce la nuova edizione di “Modern Art” con “Senza appartenere”

Nina Zilli, in gara al Festival di Sanremo, con il brano “Senza appartenere” si racconta #atupertu con la redazione di Radio Italia: tra stile e duetti dei sogni, svela cosa non mancherà nella sua valigia per la Riviera. La canzone sanremese sarà contenuta nella nuova edizione di “Modern Art”, in uscita il 9 febbraio; nel disco ci sarà anche la traccia acustica “1XuN ATTIMO”.

#atupertu con Nina Zilli (Sanremo Italiano 2018)

Nina, sempre molto stilosa, ha già pensato a un look per il palco del Teatro dell'Ariston? “Ci sto pensando... Come sempre la musica e la moda sono molto legate e quindi a seconda della canzone ci va sempre un abito che la accompagni”. “Senza appartenere” è un brano nato da una presa di coscienza su carta per le troppe violenze subite dalle donne: “Voglio cantare la bellezza dell’essenza femminile, fatta di grandi contrasti e di grande luce che viene da dentro, la luce della resilienza. Quella luce che ci permetta di volare anche quando i segni lasciati sono visibili sul corpo e non solo segnano l’anima. Questa luce è il miracolo delle nonne”.
Caricamento...
Nina, pronta per Sanremo, svela cosa non potrà mancare nella sua valigia: “Diciamo che un jeans e una maglietta perché ti salvano la vita e poi lo struccante”.