News30 giu 2017

Nina Zilli: l’esordio a RADIO ITALIA LIVE- IL CONCERTO è travolgente!

Canta L’amore verrà, L’uomo che amava le donne e Mi hai fatto fare tardi

Un grande debutto a RADIO ITALIA LIVE- IL CONCERTO: c'è Nina Zilli! Dice "Ciao Palermo!", inizia subito a cantare "L'amore verrà" e si sfila la giacchetta del suo abito elegantissimo: il Foro Italico è in fiamme! La cantante si muove sensuale sventolando la gonna sul palco di #Rilive: "Su le mani!".
Caricamento...
Non c’è il tempo di respirare e parte “L’uomo che amava le donne”: il pubblico muove l’anca e il piedino al ritmo della musica con il timbro inconfondibile dell’artista, che è sommersa dagli apprezzamenti della gente.
La canzone con cui Nina Zilli saluta gli spettatori con il suo ultimo singolo “Mi hai fatto fare tardi”: tutti cantano, trascinati dal ritmo incalzante di questo bellissimo pezzo estivo!
La cantante racconta come ha ricevuto i video in cui diversi artisti come Fiorello e gli stessi Luca e Paolo dicono "mi hai fatto fare tardi". "Ho fatto il nuovo album tutto da sola nella mia cameretta, poi è finito nelle sapienti mani del produttore Michele Canova, spero vi piacerà", dice l'artista prima di salutare. Il disco uscirà il primo settembre.

DIETRO LE QUINTE CON NINA ZILLI