News30 apr 2017

Nina Zilli: dopo Italia's Got Talent, il nuovo singolo è “alle porte”

La cantante ha “sposato” Frank Matano, altro giudice del talent

Nina Zilli torna ad accendere i fan sul suo ritorno sulla scena musicale. Dopo aver annunciato che il suo prossimo disco è pronto, oggi (domenica 30 aprile) la cantante ha rivelato sui social che presto pubblicherà il suo nuovo singolo.
Nina ha invitato i suoi follower a rimanere all'erta, scrivendo: “Ora mi preparo per il #disco4, #nuovosingolo alle porte... Are you ready?!?”.
L'artista non ha ancora reso noto il titolo dell'album, che arriva a 2 anni di distanza dal successo di “Frasi & Fumo”, ma ha già svelato che conterrà 12 brani.
Nina Zilli è stata protagonista, nelle vesti di giudice, anche dell'ultima edizione del talent show “Italia's Got Talent”, che è terminata venerdì 28 aprile con Radio Italia come radio ufficiale.
Caricamento...
Proprio in occasione della finale del programma, la cantante ha scherzato sulla sua eleganza e su quella di Frank Matano, altro giudice della trasmissione insieme a Claudio Bisio e Luciana Littizzetto. Nina ha infatti pubblicato alcune foto in cui simula un matrimonio con Frank, che tiene a braccetto: lei porta un lungo abito bianco, mentre lui ha scelto l'ironia indossando una particolare giacca che dietro ritrae il volto di Gianni Morandi insieme alla scritta “Peppino Di Capri”. Gli scatti sono accompagnati dall'hashtag #oggisposi.