News29 giu 2017

Nina Zilli a RADIO ITALIA LIVE - IL CONCERTO: “La musica è più forte!”

Prepara un “super trailer video” della canzone “Mi hai fatto fare tardi”

Nina Zilli arriva a RADIO ITALIA LIVE - IL CONCERTO al Foro Italico di Palermo: “Un palco e una location meravigliosi!”, svela dopo le prove. La cantante, con i capelli raccoltia chignon, racconta l'ultima canzoneMi hai fatto fare tardi” e il nuovo album, oltre a sostenere l'iniziativa #LaMusicaÈPiùForte, in diretta con Fiorella Felisatti.
Com'è nato questo singolo? “Tre maschi come Tommaso Paradiso dei Thegiornalisti, Dario Faini e Calcutta si sono messi insieme per scrivere questo brano, poi prodotto dalle sapienti mani di un quarto uomo, Michele Canova. Parla dell'importanza di non perdere tempo in amore, sul lavoro e nella vita. Sto preparando un super trailer video con tutte le persone che mi hanno inviato clip in cui mi dicono: mi hai fatto fare tardi!”.
È pronto il prossimo disco? “Uscirà il primo settembre, non vedo l'ora di farvelo ascoltare e di scoprire le vostre reazioni. Ci saranno tanti mondi nuovi, soprattutto per chi mi conosce per le apparizioni al Festival di Sanremo”.
Aderisci anche tu a #LaMusicaÈPiùForte? “Certo, firmo subito e faccio anche un disegno sulla maglietta, perché la musica è più forte di tutto, ci rende più forti soprattutto quando siamo insieme”.
Le magliette dell'iniziativa saranno vendute in un'asta benefica su Charity Stars e il ricavato verrà devoluto al Gruppo San Donato a favore della ricerca sul cuore.
Caricamento...