News23 apr 2018

Nina Zilli: ecco le date del “Ti amo mi uccidi Tour”

La tournée partirà l'1 maggio da Siena

Nina Zilli ha annunciato le prime date del “Ti amo mi uccidi Tour” che prende il nome da una delle tracce contenute nel suo ultimo album “Modern Art”.
Dopo la tournée invernale e la partecipazione al Festival di Sanremo con il brano “Senza appartenere”, l'artista torna a esibirsi dal vivo con date anche all'estero. Il primo concerto è in programma l'1 maggio in piazza del Campo a Siena.
Al momento ci sono altri cinque live in calendario: il 10 maggio si esibirà a Istanbul in Turchia, il 22 giugno a Nova Gorica in Slovenia, il 22 luglio a Varallo Sesia (Vercelli), il 31 a Treviso e l'11 agosto ad Andria (Barletta-Andria-Trani).
La Zilli sarà accompagnata sul palco da Riccardo Gibertini a tromba, trombone, e tastiere, Antonio Vezzano alle chitarre, Nicola Roccamo alla batteria, Lucio Enrico Fasino al basso, Riccardo Di Paola alle tastiere ed Enzo Tribuzio ai campioni.
La cantante proporrà i suoi più grandi successi e i brani del suo ultimo disco “Modern Art”, tra cui “Mi hai fatto fare tardi”, che l'artista ha eseguito anche la scorsa estate durante l'appuntamento a Palermo di RADIO ITALIA LIVE - IL CONCERTO.

NINA ZILLI - MI HAI FATTO FARE TARDI (RADIO ITALIA LIVE IL CONCERTO 2017 PALERMO)