NIN-JAZZ-ZILLI11 lug 2022

Nina Zilli: un concerto speciale a Polignano, poi in Sardegna con Radio Italia

A luglio sarà in Puglia, ad agosto al VOI Tanka Village di Villasimius: ecco il prossimo appuntamento dal vivo in calendario, prima del concerto per RADIO ITALIA LIVE ESTATE

Nina Zilli torna dal vivo con un nuovo speciale concerto “jazz”, in un’estate che la vedrà protagonista anche in Sardegna insieme a Radio Italia solomusicaitaliana. A pochi giorni di distanza, l’artista sarà prima a Polignano a Mare e, poi, arriverà al VOI Tanka Village di Villasimius per il suo appuntamento a RADIO ITALIA LIVE ESTATE.
Il primo live, per il Festival “Bari in Jazz”, è in programma il prossimo 29 luglio, nella Piazzetta Suor Maria Giovanna Laselva di Polignano. Nina, ritratta nella foto in alto da Andrea Lamberti, lo ha presentato come un “concerto speciale” che, eccezionalmente, vedrà la sua voce unirsi alla musica jazz suonata dalla Raffaele Casarano Special Band: per questo motivo, sui social, la cantante ha giocato con il suo nome e si è soprannominata “Nin-Jazz-Zilli”.
In questa originale chiave, Nina Zilli porterà sul palco i grandi classici della musica soul, ma anche i successi della sua carriera, ultimo dei quali il singolo “Munsta” lanciato lo scorso maggio. Quindi, pochi giorni dopo, l’artista si sposterà in direzione Sardegna.
Nina è attesa infatti ad agosto al VOI Tanka Village di Villasimius, dove sarà protagonista di una nuova puntata di RADIO ITALIA LIVE ESTATE. A pochi passi dal mare, registrerà un intimo concerto che potrete ascoltare su Radio Italia solomusicaitaliana: dall’8 al 21 agosto, infatti, saremo nell’affascinante villaggio e porteremo dirette, animazione, dj set e tanta musica italiana.