News18 ott 2020

Nina Zilli è positiva al Covid-19: “Ho fatto di tutto per non prenderlo”

Ora è in quarantena. E ai fan dice: “Vi consiglio di...”

Nina Zilli è positiva al Coronavirus ed è già in quarantena. La cantante lo ha annunciato con un lungo messaggio sui social, in cui mette in guardia tutti sui comportamenti da adottare: “Ho fatto di tutto per non prenderlo, ma non è servito”, ha commentato.
Ho il Covid”, scrive su Instagram Nina che, negli ultimi 5 giorni, si era già sottoposta a 2 tamponi e a un test sierologico, risultati inizialmente negativi. “Lo facevo chiaramente per proteggere la mia famiglia, ancora prima di me. Dopo un'ora dal sierologico, mi è venuta la febbre”, racconta. “Molto probabilmente l'ho preso ad una cena, perché tutto il ristorante era senza mascherina”.
Nina è già in isolamento ma, prendendo come esempio la sua esperienza, ha voluto mettere in guardia tutti coloro che la seguono sui social: “Consiglio di non stare più in luoghi chiusi affollati. Io mi sono quarantenata, ma vi consiglio di dismettere la vita sociale questa e la prossima settimana”, ha detto. “Va oltre il nostro controllo!”.
Subito dopo, la cantante ci ha tenuto a rassicurare tutti sulle sue condizioni di salute: la febbre è già passata e, al momento, Nina ha solo alcuni piccoli dolori alle ossa e difficoltà nel riconoscere gli odori. “Tranquilli, sto bene!”, ha comunque precisato.

Nina Zilli è positiva al Covid-19: “Ho fatto di tutto per non prenderlo”

Il Covid-19, quindi, non è riuscito ad abbattere lo spirito dell'artista: sui social, dove sta ricevendo gli auguri di tantissime persone, Nina Zilli ha infatti approfittato della quarantena per trasformarsi virtualmente in Cleopatra: “Servono sempre un po’ di autoironia e figaggine quando la fortuna è cieca e la sfiga ci vede benissimo”, ha commentato a corredo dell'originale immagine.