LA VIDEO-CONFERMA11 gen 2023

Nina Zilli e Danti aspettano davvero un figlio: “Non lo sapeva nessuno”

La coppia conferma lo spoiler di Fiorello e Biggio e lancia un messaggio simpatico ai paparazzi che puntano al pancino 

Nina Zilli e Danti, dopo lo spoiler di Fiorello e Biggio, confermano che aspettano un figlio, o una figlia: “Non lo sapeva ancora nessuno”. E lanciano un messaggio ai paparazzi: “Per la pancia aspettate ancora un po’”. Ecco il video. 
La cantante, ufficialmente incinta, inizia il suo “annuncio non annuncio” commentando così lo spoiler fatto da Fabrizio Biggio, accanto a Rosario Fiorello: “Questo è uno dei motivi per cui annunciare una gravidanza dovrebbe essere una scelta personale! Come ci si permette di dire una cosa simile al posto dei diretti interessati? Lascio a voi i commenti qui sotto, potete ringraziare Biggio insieme a noi”.
Nina Zilli poi si rivolge ai fan in questo modo: “Avrei voluto dirlo a VOI, la mia famiglia virtuale, alla mia famiglia lavorativa (non lo sapeva ancora nessuno) e anche a quei cari amici che non avevo ancora visto, in un altro modo. Con la gioia di stupirvi, con la gioia di chi finalmente si toglie un piccolo segreto dal cuore e gioisce fortissimo per averlo condiviso con chi ama di più”.
I due artisti concludono così: “E niente, ecco qui l’’annuncio’ spoiler in cui nè io nè Danti vi diciamo che diventeremo genitori! E ADESSO RICOPRITECI DI AUGURI! (Poi un giorno parleremo seriamente della leggerezza e della mancanza di rispetto generica, nei confronti di noi donne, in salute, in malattia, in ricchezza o in povertà, in gravidanza o in solitaria)”.
Infine arriva la frecciatina affettuosa ai fotografi, uno dei quali tra l’altro appare nella clip, nascosto dietro una colonna: “Messaggino per i paparazzi (sempre gentili con me, va detto) che ho sotto casa e che mi seguono anche al supermercato alla ricerca della pancia: aspettate ancora un po’! Giù dai palchi mi vesto troppo over size perchè si possa vedere qualcosa”.
Nina Zilli e Danti sono stati nostri ospiti lo scorso agosto al Tanka Village in Sardegna, dove lei ha tenuto un concerto speciale per noi. Alla coppia vanno gli auguri di Radio Italia solomusicaitaliana.