News09 feb 2017

Nesli e Paba: “Siamo emotivamente instabili, ci tranquillizziamo a vicenda”

Lei si è portata la valigia più pesante, lui è il più vanitoso

Sono insieme al Festival di Sanremo con “Do retta a te”. Non hanno rimedi anti-stress prima di salire sul palco dell’Ariston e non hanno portafortuna perché si “auto-tranquillizzano a vicenda”. Si definiscono “emotivamente instabili”. Loro sono Nesli e Alice Paba e si sono raccontati #atupertu con la redazione di Radio Italia.
Nesli è al suo secondo Festival, dopo l’esperienza del 2015 con “Buona fortuna amore”. Per questo, gli abbiamo chiesto se ha dato qualche consiglio particolare ad Alice: “Non sono la persona adatta a dare consigli però ho cercato di spiegarle alcune dinamiche che io ho già vissuto. Alice, anche se è giovane anagraficamente, è avanti, non ha bisogno di grandi spiegazioni”, ha risposto Nesli, mentre Alice ha aggiunto: “Mi ha aiutato tanto, io dico la verità”.
In questa settimana Nesli e Alice stanno trascorrendo molto tempo insieme e hanno avuto modo di conoscersi ancora di più. I due, si sono così prestati a un simpatico siparietto. Alice ha ammesso di essersi portata a Sanremo una valigia molto più pensante rispetto a quella del collega: “Porto talmente tante cose inutili ma me ne rendo conto dopo”; “Anche perché lei porta una valigia gigantesca, io porto un sacco di roba ma divisa in tante valige”, ha precisato Nesli, che ha confessato di essere il più ritardatario e il più vanitoso della coppia.
Qui sotto potete vedere il video integrale dell'#atupertu.
 

#atupertu con Nesli e Alice Paba