News05 lug 2018

Nesli: ecco le date estive, in attesa del tour in autunno

La tournée è già al via: durerà fino alla fine di agosto

Dopo aver comunicato gli appuntamenti live che lo vedranno protagonista nel prossimo autunno, Nesli ha svelato le prime date estive che anticiperanno il tour. L'annuncio arriva sulla scia del successo dell'ultimo singolo “Viva la vita”.
Il “Live Tour 2018”, che tra luglio e agosto toccherà festival e piazze in tutta Italia, partirà tra pochissimi giorni: il primo concerto è in programma sabato 7 luglio a Corigliano Calabro (Cosenza), quindi il cantante si esibirà il 16 a Caria (Vibo Valentia), il 20 a Genova, il 27 a Torricella Peligna (Chieti), il 28 a Guspini (Medio Campidano), il 30 a Santa Maria a Vico (Caserta), l'1 agosto a Casalgrande (Reggio Emilia), il 9 a Bibione (Venezia), il 14 a Campomarino di Maruggio (Taranto), il 16 a Girifalco (Catanzaro), il 17 a Candida (Avellino), il 18 a Presicce (Lecce) e il 19 a Santo Stefano d'Aspromonte (Reggio Calabria). Il calendario è in aggiornamento.
Tutti questi appuntamenti precedono il nuovo tour autunnale di Nesli che, nel prossimo mese di novembre, farà tappa a Bologna, Roma, Napoli, Bari, Catania e Milano.
Intanto su Radio Italia potete ascoltare “Viva la vita”, l'ultimo singolo dell'artista che, insieme al precedente “Immagini”, anticipa il nuovo progetto discografico di Nesli: l'ultimo album è “Kill Karma” del 2016.