News22 mar 2018

Nesli torna con “Immagini”: il nuovo singolo su Radio Italia

Il brano anticipa il prossimo album dell'artista

Due anni dopo “Kill Karma”, Nesli torna con un nuovo brano: si tratta di “Immagini”, in rotazione da domani (23 marzo) su Radio Italia solomusicaitaliana.
Ho scritto tanto fino a qui. Ho parlato di me, della mia vita, dei miei sentimenti, di paure, di amore, di sogni, di felicità e tristezza. Ma stavolta Ho sentito davvero il bisogno di scrivere questa canzone. Racconta da che parte ho deciso di stare, invitandovi ad una riflessione importante, sperando che le mie parole possano portare ad una presa di coscienza. A combattere ogni forma di violenza verbale, fisica, psicologica in ogni ambiente”, ha scritto l'artista su Facebook.
“Immagini”, scritto da Nesli (nome d'arte di Francesco Tarducci), è la fotografia di un ricordo lontano che riaffiora è che rappresenta l'indifferenza di molti nei confronti dei più deboli e dei più bisognosi. Un verso della canzone recita ad esempio: “Mi ricordo i più piccoli fragili, coi vestiti di un altro addosso che sembravano bagnati fradici anche nel mese di agosto”.
Immagini” anticipa il nuovo album dell'artista, di cui non si conosce ancora la data d'uscita.