News15 lug 2019

Nella Buona e Cattiva Sorte, Tiziano Ferro si è sposato

A Sabaudia il cantante ha detto sì a Victor, con cui fa coppia da 3 anni

Nella buona e nella cattiva sorte, per riprendere la sua ultima canzone, Tiziano Ferro si è sposato. In una cerimonia davanti a 40 invitati (tra cui i genitori di Tiziano e il fratello Flavio) a Sabaudia, il cantante ha detto sì a Victor Allen, 54 anni di Los Angeles, ex consulente della Warner Bros e attualmente proprietario di un’agenzia di marketing. “La vita e le sue imprevedibili e meravigliose svolte. Non vedo l’ora di raccontarvi questa ennesima storia di gioia e celebrazione dell’amore”, ha scritto Tiziano su Instagram, in attesa di leggere tutto quello che racconterà sul prossimo numero di “Vanity Fair”.
Intanto qualche dettaglio si conosce già. Tiziano e Victor, che stanno assieme da 3 anni, hanno voluto una celebrazione civile in Italia, dopo le nozze americane dello scorso 25 giugno di cui nessuno sapeva niente. Nelle loro fedi, ci sono due date diverse ma intrecciate: in quella del cantante c’è la data del matrimonio americano, mentre in quella del marito l’ufficializzazione italiana.
Inoltre sembra che Tiziano Ferro e Victor Allen non abbiano voluto doni, indirizzando le donazioni a due diverse cause: i regali degli amici per l’unione civile in Italia verrebbero girati al reparto oncologico dell’ospedale di Latina, mentre quelli dei corrispettivi americani sarebbero devoluti a un centro di salvataggio per cani maltrattati, grande passione di Victor.
Cantanti e amici di Tiziano hanno celebrato la notizia sui social. Elisa ha commentato: “Emozione bellissima”, Emma ha messo un cuore e Giorgia è andata sul classico: “Evviva gli sposi”. Laura Pausini ha scritto: “Auguri a voi”, Francesco Renga ha fatto le sue “Congratulazioni” così come Gianluca Grignani e Tiromancino.