News20 mag 2020

Nek, nuovo album: una virtual experience per incontrare i fan

Videochiamate per presentare “Il mio gioco preferito – Parte seconda”

Il 29 maggio Nek pubblicherà il suo nuovo album Il mio gioco preferito – Parte seconda, che contiene anche il nuovo singolo Perdonare.
Viste le disposizioni governative, non potrà ovviamente incontrare i fan tramite gli appuntamenti instore. Ha quindi pensato a una virtual experience.
In una situazione "normale" nei giorni a seguire ci saremmo incontrati e abbracciati di persona negli store, ma non è ovviamente possibile...”, ha commentato l'artista, aggiungendo: “Abbiamo quindi deciso di inventarci un modo alternativo per incontrarci virtualmente. Ci videochiameremo, io da casa mia e voi da casa vostra, staremo insieme, suonerò per voi, mi farete delle domande, e ci vedremo anche se a distanza”.
I fan dovranno pre-acquistare il disco con la virtual experience. Dall'1 giugno riceveranno una mail con tutte le istruzioni. Gli incontri saranno delle video chat organizzate in 4 sessioni di 45 minuti nelle giornate di giovedì 4 giugno, lunedì 8 e martedì 9 giugno.
Inoltre, sempre a causa delle disposizioni ministeriali dovute al contenimento dell'emergenza sanitaria, il tour dell'artista è rinviato.