News31 gen 2019

#nekinarena2019: Nek torna live all'Arena di Verona

Ecco quando saranno disponibili i biglietti per il concerto di settembre

Nek ha scelto l'Arena di Verona per il suo ritorno live. Il concerto in questa prestigiosa location è previsto per il 22 settembre e arriverà a due anni dalla data evento del 2017, quando Filippo aveva registrato un sold out da 12mila persone nell'anfiteatro. Intanto l'artista è pronto per Sanremo e sta lavorando al nuovo album.
I biglietti per il concerto di Nek all'Arena di Verona saranno disponibili in presale dalla 11.00 di domani (venerdì 1 febbraio) per gli iscritti al FilGood Social Club, il fan club ufficiale di Nek. A partire dalle 11.00 di sabato 2 febbraio invece si potranno acquistare online e da sabato 9 si troveranno anche in tutti i punti vendita fisici.
Intanto Nek si prepara a partecipare alla 69esima edizione del Festival di Sanremo con il brano “Mi farò trovare pronto”, che ha scritto insieme a Luca Chiaravalli e Paolo Antonacci e che sarà contenuto nel suo prossimo album di inediti, in uscita in primavera. La canzone uscirà in digitale il 6 febbraio e dall'8 sarà disponibile anche in versione limitata 45 giri con vinile bianco, già preordinabile. Nella serata dei duetti di venerdì, Nek reinterpreterà “Mi farò trovare pronto” insieme all’amico e attore Neri Marcorè, in una versione completamente inedita.