News26 nov 2020

Nek torna a casa per la riabilitazione dopo 10 ore di intervento: il video

Le parole per la moglie Patrizia Vacondio e i fan: “L'amore fa miracoli!”

Nek, dopo l'incidente alla mano e l'intervento di 10 ore in ospedale, torna a casa dalla figlia Beatrice Neviani e dalla moglie Patrizia Vacondio, con il sostegno dei fan, e dedica un grazie speciale a tutti in questo video. Il cantante, 48 anni d'età, sta affrontando questo difficile momento di vita privata.
Nella clip Filippo Neviani in arte Nek parla dalla sua abitazione e mostra “l'impianto” al braccio, installato dai medici nel corso di una lunga operazione.
Sono tornato a casa oggi”, racconta l'artista, “Questo è un piccolo impianto che mi hanno fatto. È stata un'esperienza tosta, 10 ore di intervento, però dai sono qui. Adesso parte una riabilitazione molto importante. Mi premeva ringraziare personalmente tutti quanti, ho ricevuto un affetto gigantesco, mi avete aiutato a riprendermi e ad uscire dall'ospedale. È proprio vero, l'amore fa miracoli, grazie! Vi voglio bene! Vi tengo aggiornati e io intanto recupero il più possibile”.
Nek da qualche giorno era ricoverato in ospedale per un intervento alla mano dopo un incidente in campagna: “Grazie di cuore a tutti voi per l’affetto e la vicinanza che mi state dimostrando in questi giorni. Vi voglio bene! Da oggi sono finalmente a casa, sarà un lungo percorso, ma mi rimetteròribadisce su Instagram.
Il cantante ha anche dedicato parole bellissime alla moglie Patrizia Vacondio che in un post si è fatta forza “pensando positivo”: “Il mio amore grande. Con te vicino anche questa brutta situazione è una passeggiata. Ti amo infinitamente” è la dichiarazione d'amore del marito Filippo.

A RADIO ITALIA ORA NEK