News22 mar 2021

Nek ritrova il guanto dell'incidente alla mano: “Mi è mancato il respiro”

Il messaggio a Gianni Morandi in ospedale: “Questo è lo spirito giusto”

Nek, quattro mesi dopo, ha ritrovato il guanto che indossava il giorno dell'incidente alla mano: “Per un attimo mi è mancato il respiro” svela il cantante. La foto del guanto stracciato su Instagram è impressionante. Il suo messaggio a Gianni Morandi che è in ospedale.
Filippo Neviani in arte Nek ha condiviso sui social questo frammento della sua vita privata: non sono stati mesi semplici per lui ma li ha affrontati con forza e con l'amore della sua famiglia, a cominciare dalla moglie Patrizia Vacondio.
Quattro mesi fa il cantante di Sassuolo ha avuto un brutto incidente in campagna, come mostra la foto in alto, subito dopo è stato ricoverato per un intervento di 10 ore alla mano.
Poi sono iniziate la riabilitazione con esercizi e terapie da vero guerriero e la lenta ripresa: il calore di tutta la musica italiana attorno a lui si è fatto sentire, con messaggi e like.
Ora Nek non ha fatto mancare il suo incoraggiamento al collega Gianni Morandi, che ieri ha documentato con un video allegro i primi passi in ospedale dopo il suo incidente in campagna: “Dai Gianni questo è lo spirito giusto” ha scritto Filippo. E lui sa di certo di cosa sta parlando.

A RADIO ITALIA ORA NEK