News23 nov 2020

Nek ricoverato in ospedale per un intervento dopo un incidente: “Sto bene”

Tutto il calore della musica italiana, da Emma Marrone a Francesco Renga

Nek è ricoverato in ospedale per un intervento alla mano dopo un incidente: lo scrive su Instagram, Facebook e Twitter ricevendo messaggi di auguri da fan e colleghi, da Emma Marrone a Francesco Renga.
Ciao a tutti! Vi sarete accorti che non sono stato molto attivo sui social negli ultimi giorni...” dichiara Filippo Neviani in arte Nek, “Ho avuto un incidente mentre ero nella mia casa di campagna e, da qualche giorno, mi trovo in ospedale ricoverato dopo aver subito un intervento alla mano”.
Sto bene, questa adesso è la cosa più importante. Sono seguito da ottimi medici e presto vi darò notizie, confido che le cose vadano per il meglio. A prestissimo!” afferma il cantante di Sassuolo.
Il suo messaggio, accompagnato dal lettino dell'ospedale dove è ricoverato in seguito all'incidente, sta raccogliendo migliaia di messaggi di auguri e di incoraggiamento.
A stringersi con calore attorno a Nek, in particolare, c'è tutta la musica italiana con gli in bocca al lupo da parte di amici come Francesco Renga, Chiara Galiazzo, Saturnino, Emma Marrone, Giusy Ferreri e Gigi D'Alessio, oltre all'attore Stefano Accorsi.

A RADIO ITALIA ORA NEK