Esattamente una settimana dopo la ristampa di “Nek”, ovvero venerdì 7 marzo, Filippo Neviani (questo il suo vero nome) terrà il primo appuntamento all’estero, a Malta. Il secondo e ultimo è in programma il 31 maggio a Haapsalu, in Estonia.
Da sabato 5 luglio, invece, l’artista di Sassuolo attraverserà l’Italia con “Nek Hits – Live 2025”. La prima tappa andrà in scena ad Arenzano (le altre sotto). La scaletta prevederà i suoi più grandi successi, come quelli che ha cantato lui stesso ieri sera al karaoke o quelli che hanno cantato gli invitati al party: da “Se io non avessi te” a “Lascia che io sia” e “Se telefonando”. Ieri sera, il cantante ha anche proposto delle chicche dei suoi amati Police e “Volevo essere un duro” di Lucio Corsi, il secondo classificato a Sanremo 2025, nonché il rappresentate del nostro Paese all’Eurovision a Basilea, in Svizzera.
Ecco le altre tappe di “Nek Hits – Live 2025”:
06 luglio - Verona - Teatro Romano
09 luglio - Mirano (VE) - Mirano Summer Festival
18 luglio - Cervere (CN) - Anima Festival - Anfiteatro dell'Anima
19 luglio - Vigevano (PV) - Vigevano in Castello – Castello Sforzesco
25 luglio - Porto Recanati (MC) - Arena Beniamino Gigli
27 luglio - Castellana Grotte (BA) - Piazze D'Estate - Largo Porta Grande
02 agosto - Breno (BS) - Vallecamonica Summer Music 2025 - Stadio Comunale Tassara
06 agosto - Lignano Sabbiadoro (UD) - Arena Alpe Adria
09 agosto - Bard (AO) - Forte di Bard
13 agosto - Marina di Pietrasanta (LU) - Teatro La Versiliana
16 agosto - Acri (CS) – Teatro di Acri
19 agosto - Zafferana Etnea (CT) - Anfiteatro Falcone e Borsellino
In questo 2025, Filippo farà proprio di tutto per emozionare il suo pubblico che avrà anche l’occasione di vivere un viaggio speciale con “Nek Hits”, una mini-serie di 14 episodi, disponibili sul suo canale YouTube, nei quali si racconterà, svelerà aneddoti personali, mostrerà immagini di archivio.