News02 gen 2021

Nek: ecco il video della riabilitazione. La moglie: 'Il mio guerriero'

Un grande esempio di forza di volontà per affrontare con speranza il 2021

Ecco il video della riabilitazione di Nek dopo l'incidente alla mano. La moglie del cantante Patrizia Vacondio su Instagram: “Il mio guerriero”. Filippo Neviani è un grande esempio di forza di volontà per affrontare con speranza il 2021.
È stato un anno difficile, inutile negarlo. Il 2020 ci ha segnati nel profondo”, dichiara Nek, “Voglio augurare a ciascuno di noi che questo 2021 sappia essere impegno, coraggio e, in qualche modo, un nuovo inizio. Perché passo dopo passo si riparte sempre, anche quando la strada è ancora molto lunga...”.
Io riparto da qui, dalle conquiste quotidiane e voglio condividere questi miei piccoli passi con voi che mi siete stati vicini con un affetto inimmaginabile. Felice anno nuovo a tutti!”: il cantante conclude così il suo messaggio in Italiano e spagnolo.
La clip, tra centinaia di migliaia di visualizzazioni, mostra con intimità ed emozione gli allenamenti con la mano fasciata, i “nuovi upgrade” nella riabilitazione dopo l'incidente, le bende che servono a sgonfiare le dita, gli esercizi anche al pianoforte e la “conquista” di riuscire a chiudere la cerniera del cappotto da solo.
La moglie Patrizia Vacondio commenta su Instagram con amore: “Il mio guerriero”. Ci sono poi gli incoraggiamenti di Emma Marrone, Francesco Renga, Raf, Stash dei Kolors, Ghemon, Paola Iezzi e Saturnino. Fiorella Mannoia e Dolcenera gli scrivono “Forza Filippo!”, Fabio Rovazzi lo definisce “un drago” ed Elisa aggiunge: “Grande Filippo, fortissimo, come e più di sempre”.
Filippo Neviani in arte Nek, bassista, cantante e polistrumentista, è tornato a casa dopo 10 ore di intervento a fine novembre: non sono mancati il bentornato della figlia Beatrice e la dedica alla moglie Patrizia.

A RADIO ITALIA ORA NEK