Auguri06 gen 2022

Nek compie 50 anni: gli auguri della moglie Patrizia, di Jovanotti e Vasco Rossi

A sua volta l'artista di Sassuolo ricorda il compleanno di Adriano Celentano, nato il suo stesso giorno

Nek, nato a Sassuolo il 6 gennaio 1972, oggi compie 50 anni: “Mezzo secolo”, ha scritto l'artista su Instagram, postando alcuni scatti della sua vita, tra cui quello che lo ritrae tra le braccia di mamma Vittoria, insieme al papà Cesare e al fratello Gaetano. Per l'occasione, Nek ha ricevuto gli auguri della moglie Patrizia Vacondio, di amici e colleghi come Jovanotti e Vasco Rossi e di moltissimi fan.
Per i 50 anni di Nek, la moglie Patrizia Vacondio ha scritto una tenera dedica: “Mezzo secolo. Sembra proprio una parola enorme, Ma tu non pensarci perché sei sempre fighissimo. Buon compleanno amore della mia vita. Il tempo cambia tutto tranne noi”.
Jovanotti e Vasco Rossi hanno augurato buon compleanno a Nek, postando una foto dell'artista e il numero 50.
In questo 2022, Nek festeggia anche i 30 anni di carriera: nel 1992 l'artista ha infatti pubblicato il suo primo album in studio, intitolato proprio “Nek” e anticipato dal singolo “Amami”.
Intanto, nella giornata di oggi, il cantautore ha voluto augurare buon compleanno ad Adriano Celentano per i suoi 84 anni: “Sei un mito senza tempo”, ha scritto Nek fra le Storie di Instagram.