La band ha comunicato tre nuovi concerti che si aggiungono alla già ricca lista di live in programma tra i mesi di ottobre e novembre
I Negrita promettono che il loro tour nei club "sarà una lunghissima festa": ad aggiungersi alla già ricca lista di live, sono infatti tre nuove date che vedranno la band a Fontaneto D'Agogna (NO) il 28 ottobre, a Ferrara il 30 e a Trento il 2 novembre.
Come spiegato precedentemente, il tour dei Negrita tornerà a essere in elettrico, distanziandosi così da quello in acustico nei teatri, durato 3 anni. La band preannuncia grandi show in cui il pubblico tornerà a "saltare". Ad accompagnare la band ci sarà Radio Italia solomusicaitaliana in veste di radio ufficiale del tour.
Il tour dei Negrita conta attualmente 19 date, ma non è da escludere che il gruppo possa riservare altre sorprese ai tanti fan che da ogni angolo d'Italia chiedono a gran voce nuovi concerti.
Nel frattempo, il frontman Paolo "Pau" Bruni ha postato un video che lo vede passeggiare lungo una spiaggia di Santa Monica, in California; "La mia preparazione atletica per il tour autunnale, seppur intermittente, sta continuando", ha scritto Bruni.
Pau, nel post, ha inoltre ricordato l'esibizione della sua band presso il The Whisky A Go Go di Los Angeles nel 2016, lo stesso locale che il 17 ottobre ospiterà anche i Coma_Cose.