News06 ott 2020

Negrita, annullati i concerti in sospeso: “State tranquilli, torneremo”

I 3 live erano in programma a Bologna, Milano e Verona: come avere il rimborso

I Negrita annullano i concerti a Bologna, Milano e Verona che avrebbero dovuto chiudere il loro “25th Anniversary Tour”. La band, però, assicura che è solo un “arrivederci” e promette già tante nuove date per il futuro. Intanto, per chi aveva già acquistato il biglietto per gli ultimi appuntamenti, arriva la possibilità di un voucher che sarà valido in vista dei nuovi live del gruppo.
I tre concerti si sarebbero dovuti svolgere precisamente il 26 febbraio all’Auditorium Manzoni di Bologna, il 28 al Teatro Dal Verme di Milano e il 2 marzo al Teatro Filarmonico di Verona. “In attesa che le date vengano riprogrammate, e dato che ancora non sappiamo quando lo saranno, i concerti sono al momento annullati e quindi i biglietti non sono più validi”, hanno annunciato i Negrita attraverso i loro canali social.
Per i possessori dei biglietti per questi 3 appuntamenti, ora, è possibile richiedere il rimborso entro il 20 ottobre 2020: verrà emesso un voucher che si potrà utilizzare per l’acquisto delle prossime date, appena saranno comunicate. Se questo non avverrà entro 18 mesi, quindi, il buono potrà essere convertito in un rimborso monetario.
L’intenzione dei Negrita, però, è quella di tornare sul palco il prima possibile: “State tranquilli: quando tutto questo finirà torneremo a Bologna, Milano e Verona”, ha aggiunto il gruppo firmandosi La Banda. “Magari ne approfittiamo per aggiungere qualche tappa al giro, che ne dite?”.
La band, che durante l’estate estate ha regalato poche esibizioni acustiche, gira l’Italia dall’anno scorso per festeggiare i 25 anni di carriera. Con l’ultimo tour nei teatri del 2020, si erano aggiunte anche le celebrazioni del disco “Reset”, ripubblicato pochi mesi fa in versione rimasterizzata a 20 anni dalla sua prima uscita.
Qualunque sia la data del loro ritorno sul palco, i Negrita non hanno dubbi: “Ci vediamo presto, ne siamo sicuri!”, hanno concluso in rete rivolgendosi ai fan.