News28 ott 2020

Negramaro, “Contatto”: svelata la tracklist completa del nuovo album

Avevate indovinato l’ordine delle canzoni? Ecco la soluzione!

Negli ultimi giorni, i fan dei Negramaro si sono sbizzarriti a creare la loro “tracklist perfetta” di “Contatto”. Adesso, la band ha finalmente annunciato in quale ordine i titoli svelati comporranno il prossimo disco.
Pochi giorni fa, infatti, i Negramaro avevano svelato i nomi delle tracce del nuovo album “Contatto”, invitando gli utenti a ricreare quella che, secondo loro, sarebbe stata la tracklist del progetto in uscita il 13 novembre.
Ora, la soluzione è arrivata. L’album si apre con la canzone “Noi resteremo in piedi”; la terza traccia, invece, è il featuring con Madame nel brano “Non è vero niente”. L’ultimo singolo “Contatto”, invece, è la traccia numero 8.
Di seguito, la tracklist completa: 1. “Noi resteremo in piedi”; 2. “Mandiamo via l’inverno”; 3. “Non è vero niente” (feat. Madame); 4. “Devi solo ballare”; 5. “Come se non fosse successo mai niente”; 6. “E se domani ti portassi al mare”; 7. “Scegli me”; 8. “Contatto”; 9. “Non è mai per sempre”; 10. “La cura del tempo”; 11. “La terra di nessuno”; 12. “Dalle mie parti”.
Un assaggio dei nuovi brani potrebbe arrivare giovedì 12 novembre. I Negramaro hanno scelto questa data, alla vigilia della pubblicazione di “Contatto”, per regalare un esclusivo live in streaming a pochi fortunati che hanno pre-ordinato e pre-salvato online il nuovo disco.
Contatto” segna il ritorno del gruppo 3 anni dopo il precedente lavoro intitolato “Amore che torni”. Il nuovo progetto è anticipato dall’omonimo singolo, il nostro Disco Italia della settimana, che è sempre più vicino al milione di clic su YouTube.