News23 mar 2017

Stasera al cinema il film di Veronesi con la musica dei Negramaro

L'in bocca al lupo di Emma e i complimenti di Paola Turci

I Negramaro hanno ricordato sui loro profili social che oggi, giovedì 23 marzo, esce “Non è un Paese per giovani”, il film diretto da Giovanni Veronesi con la colonna sonora firmata dalla band. Il tema ricorrente della pellicola è infatti “Lo sai da qui”, il singolo dei Negramaro di cui Veronesi ha diretto il videoclip.
L'invito ad andare al cinema a vedere “Non è un Paese per giovani” è arrivato anche da Emma, che su instagram ha pubblicato la locandina, aggiungendo: “Io l'ho già visto due volte ... ed è pazzesco! E poi la colonna sonora è di Giuliano dei Negramaro”.
A post shared by Emma Marrone (@real_brown) on Mar 23, 2017 at 1:01am PDT
Lo sai da qui” dei Negramaro è anche stata utilizzata come colonna sonora del video che documenta l'anteprima del film, che è andata in scena la scorsa settimana a Roma e che ha visto protagonista anche Giuliano Sangiorgi con un'esibizione al pianoforte. Nel filmato, che potete vedere di seguito, ci sono anche le testimonianze a caldo di Emma, Briga e Paola Turci che erano presenti alla proiezione e hanno molto apprezzato il film.