Classifica08 ott 2021

Negramaro: “Ora ti canto il mare” è il brano italiano più trasmesso

Negramaro: “Ora ti canto il mare” è il brano italiano più trasmesso

Ora ti canto il mare” dei Negramaro è il brano italiano più trasmesso dalle radio nell'ultima settimana in Italia, secondo le rilevazioni EarOne. Sul podio ci sono anche “Rubini” di Mahmood con Elisa e “Magari no” di Tommaso Paradiso.
L'ultimo singolo dei Negramaro, “Ora ti canto il mare”, è la canzone italiana più passata dalle radio. Inoltre, nella classifica che tiene conto anche dei pezzi internazionali, si è piazzato secondo, dietro soltanto a “Take my breath” di The Weekend.
Intanto la band salentina ha già iniziato il countdown per il “Negramaro Tour 2022”, con Radio Italia solomusicaitaliana come radio ufficiale: “Siamo già in viaggio”, ha scritto su Instagram.
Tornando alla classifica italiana di EarOne, sul podio si sono piazzati anche “Rubini” di Mahmood feat. Elisa sul secondo gradino e “Magari no” di Tommaso Paradiso sul terzo.
La top ten prosegue con “Vertigine” di Elodie, “Sono un fan” di J-Ax, “La rete” di Francesco Gabbani, “Tutte le volte” di Alessandra Amoroso, “Tu mi hai capito” di Madame con Sfera Ebbasta, “Ma stasera” di Marco Mengoni e “Meglio del cinema” di Fedez.