News16 lug 2016

Negramaro live a Reggio Emilia: “Un minuto di silenzio per le vittime”

“’Da qui è passato Amore...’: grazie, mille luci al cielo per la vita”

I Negramaro hanno ripreso “La Rivoluzione Sta Arrivando Tour 2016” con un concerto allo Stadio Mirabello di Reggio Emilia, durante il quale hanno dedicato “un minuto di silenzio per le vittime di questi giorni, prima di ritrovare il coraggio di resistere”, ha spiegato la band che si è esibita nella località dell’Emilia Romagna ieri sera, venerdì 15 luglio. Giuliano Sangiorgi e gli altri componenti del gruppo, infatti, questa settimana hanno espresso dolore e cordoglio per le vittime della strage di Nizza e prima ancora per lo scontro tra i due treni nella loro Puglia.
Dopo lo show la band salentina ha pubblicato un altro post che, a corredo di foto e video degli spalti tutti illuminati, recita: “’Da qui è passato Amore...’: grazie, mille luci al cielo per la vita”, citando "L'amore qui non passa", uno dei loro singoli tratti dall'ultimo album "La rivoluzione sta arrivando". Radio Italia è Radio Ufficiale della tournée, che continuerà durante l’estate e approderà all’Arena della Regina di Cattolica (Rimini) stasera, sabato 16, mentre dopodomani, lunedì 18, sbarcherà al Collisioni Festival di Barolo (Cuneo), subito dopo il concerto di Niccolò Fabi.
Inoltre lunedì 15 agosto i Negramaro hanno in programma un live alla Salle des Etoiles di Monte Carlo, nel Principato di Monaco. Ieri sera invece J-Ax & Fedez hanno tenuto un concerto e festeggiato nuovi traguardi.

Negramaro - L'Amore qui non passa (RadioItaliaLive 8^ Stagione)