News24 gen 2018

Negramaro: gli auguri a Giuliano Sangiorgi, da Jovanotti a Emma

Ecco il video della festa di compleanno, con un dj d’eccezione: Andro

I Negramaro festeggiano per i successi di “La prima volta” e “Fino all’imbrunire” dal nuovo albumAmore che torni”, in vista del tour, ma anche per il compleanno di Giuliano Sangiorgi, che riceve auguri da colleghi come Jovanotti, Emma, Ermal Meta, Renzo Rubino e Paola Turci.
I suoi 39 anni d’età vengono celebrati con una festa che ha un dj d’eccezione: Andrea Andro Mariano, amico e tastierista della band. Ecco il video del party e dell’immancabile coro “Tanti auguri a te”.

Negramaro: gli auguri a Giuliano Sangiorgi, da Jovanotti a Emma

Sangiorgi, voce del gruppo pugliese, è nato a Nardò (Lecce) il 24 gennaio 1979: “...e adesso non c’è niente al mondo che possa somigliare in fondo a quello che eravamo, a quello che ora siamo, a come noi saremo un giorno… Tanti auguri Giuliano! Andro, Lele, Data, Erma, Pupillo” recita il post che gli altri membri dei Negramaro hanno dedicato al cantante.
Amore che torni” è il disco del loro ritorno dopo un periodo di crisi in cui hanno rischiato lo scioglimento.
Perché tu sei di un altro pianeta... e per me è un onore essere parte della tua musica, delle tue parole, della nostra amicizia. Auguri fratello mio!”, aggiunge Andro, che è stato il deejay del party per l’amico.
Lorenzo Cherubini in arte Jovanotti ha rivolto il suo buon compleanno a Giuliano definendolo “golden voice”, “super song writer”, “fratello” e “forza della natura” negli hashtag.
Arriva poi un sentito messaggio da una conterranea salentina, Emma Marrone, che definisce il cantante un “pezzo di cuore”, corredando il post con un bel selfie insieme.
Tanti auguri di buon compleanno a Giuliano Sangiorgi, mente ispirata e cuore in musica. Auguri fratello” è invece il post di Ermal Meta.
Caricamento...
Ai suoi auguri si aggiunge un altro Big di Sanremo 2018, Renzo Rubino, che ha già ringraziato Sangiorgi per aver collaborato alla scrittura del suo brano per il Festival “Custodire”.
Infine Paola Turci ha scritto semplicemente: “Buon compleanno Giù, ti voglio bene”.
Caricamento...