ANCHE UN MESSAGGIO PER LA PACE08 feb 2024

Giuliano Sangiorgi-Emma, amore salentino: il bacio in bocca stupisce l’Ariston

Piccolo fuoriprogramma in amicizia tra la cantante e il leader dei Negramaro, prima della loro esibizione con "Ricominciamo tutto"

Il fato ha regalato un incrocio tutto “made in Salento”, nella terza serata del Festival di Sanremo 2024: a presentare i Negramaro, sul palco dell’Ariston, è stata infatti l’amica e conterranea Emma. Immancabile l’abbraccio tra la cantante e il leader del gruppo Giuliano Sangiorgi, ma anche… un bacio sulla bocca tra i due.
Un saluto alla nostra terra”, ha detto Emma Marrone subito dopo la discesa dei Negramaro dalle scale Quindi, prima di cantare, la domanda di Sangiorgi: “Ti posso dare un bacio?”. Risposta affermativa e bacio a stampo, tra gli applausi del pubblico.
Ci portiamo fortuna”, è stato l’unico commento di Emma, procedendo immediatamente alla presentazione di rito, impeccabile per una come lei che ha già presentato il Festival: “Ricominciamo tutto”, cantano i Negramaro.
Per scoprire se il piccolo fuoriprogramma ha portato bene alla band salentina, dovremo aspettare la fine della serata, con la comunicazione della Top 5. Intanto, come Eros Ramazzotti poco prima, anche Giuliano Sangiorgi lancia un messaggio per la pace: “‘Ricominciamo tutto’ è per la pace!”, ha esclamato a nome di tutti i Negramaro.