Concerti14 giu 2022

Negramaro e Renato Zero: nuove date per i tour insieme a Radio Italia

La band di Giuliano Sangiorgi raddoppia il concerto a Firenze, mentre gli appuntamenti di “Zerosettanta” al Circo Massimo diventano sei

Si aggiungono nuove date ai concerti dei Negramaro e di Renato Zero, che vedono Radio Italia solomusicaitaliana nelle vesti di radio ufficiale.
La band di Giuliano Sangiorgi ha raddoppiato il concerto a Firenze dell'attesissimo Unplugged European Tour 2022: oltre al 19 ottobre, si esibirà alla Tuscany Hall il 20. Arrivano così a 31 le date della tournée, che partirà a fine settembre nei maggiori teatri italiani e proseguirà da novembre in Europa. I biglietti per il nuovo live sono già disponibili.
Diventano invece sei gli appuntamenti con Renato Zero e il suo spettacolo “Zerosettanta” al Circo Massimo di Roma. La nuova data, quella di mercoledì 28 settembre 2022, amplia e protrae gli incredibili festeggiamenti per i 55 anni di carriera dell'artista. Zero intanto ha messo a segno una serie di sold out, registrando il tutto esaurito per le date del 23, 24, 25 e 30 settembre e dell'1 ottobre.