News21 ott 2020

Negramaro, è l'ora del Contatto: ecco Non è vero niente con Madame

La band alza il velo su cover e tracklist dell'album in uscita a novembre

È l'ora del Contatto. I Negramaro alzano il velo sulle canzoni del nuovo album: ecco Non è vero niente che unisce le voci di Giuliano Sangiorgi e Madame e La cura del tempo.  La band, dopo la copertina, sta svelando la tracklist.
I primi brani annunciati, oltre al singolo apripista e title-track Contatto, sono proprio il featuring della band con la giovane cantante-rapper Madame nella traccia Non è vero niente e La cura del tempo

Negramaro, è l'ora del Contatto: ecco Non è vero niente con Madame

La rivelazione alimenta l'attesa dei fan, curiosi di ascoltare anche l'affascinante incontro delle voci di Giuliano Sangiorgi e Madame: il nuovo album del gruppo salentino uscirà ufficialmente venerdì 13 novembre 2020.
Con il lancio del nuovo singolo Contatto e l'anteprima della copertina è iniziato infatti il conto alla rovescia per l’omonimo disco: l'inedito è già in onda su Radio Italia solomusicaitaliana.
Contatto è il decimo album della carriera dei Negramaro e arriva a 3 anni di distanza da “Amore che torni”, certificato Doppio Disco di Platino. In attesa del 13 novembre, il nuovo progetto discografico è in pre-order online, anche nell’esclusiva versione in doppio vinile: prende il nome proprio dal recente singolo che ha debuttato subito nella top 5 dei brani più trasmessi dalle radio.
Il videoclip ufficiale della canzone, che vede protagonisti Alessio Lapice e Caterina Rossi, continua a raccogliere clic ora dopo ora: al momento, conta già oltre 630mila visualizzazioni su YouTube.

A RADIO ITALIA ORA NEGRAMARO