Il gruppo capitanato da Giuliano Sangiorgi è pronto per tornare sui palchi di tutta Italia per celebrare i loro primi due decenni di successi
I Negramaro hanno annunciato le date dei primi concerti del loro "2023 di festa", come l'hanno definito, durante il quale celebreranno i loro primi 20 anni di carriera, iniziata nel 2003 con l'uscita del loro omonimo album "Negramaro".
I Negramaro, già in occasione di RADIO ITALIA LIVE, avevano anticipato grosse novità per il 2023 e le aspettative dei fan non sono state deluse: sono stati infatti fissati i primi tre appuntamenti del loro "N20 Tour", che toccherà alcune delle location più suggestive d'Italia: il 13-14-16 giugno la band si esibirà alle Terme di Caracalla a Roma, il 19-21-22 luglio al Teatro Greco di Siracusa e il 22-23-24 settembre all'Arena di Verona.
In particolare l'Arena di Verona è un luogo speciale per i Negramaro, che sono stati la prima rock band italiana a esibirsi in quella cornice.
In attesa di altre sorprese per festeggiare i "20 anni di musica e di vita passati insieme", ecco qui di seguito le foto della serata di RADIO ITALIA LIVE che li ha visti protagonisti.