News07 nov 2016

NBA, la schiacciata più bella della notte è di Danilo Gallinari

L'azzurro firma 16 punti nella vittoria di Denver contro Boston. Los Angeles al terzo successo di fila. Stanotte torna in campo Belinelli che intanto riceve gli elogi del suo coach. LeBron James entra nella top 10 dei migliori marcatori di sempre

La scorsa notte si sono giocate 4 partite della NBA tra cui spiccano la vittoria dei Los Angeles Lakers, la terza di fila, e il successo dei Denver Nuggets di Danilo Gallinari contro Boston. Nell'occasione l'azzurro ha totalizzato 16 punti realizzando la schiacciata più bella della serata.
Stanotte, invece, torna in campo Marco Belinelli con i suoi Charlotte Hornets, impegnati in casa contro Indiana. Il campione bolognese è già entrato nel cuore del suo nuovo allenatore che ha dichiarato: “Sono sempre stato un suo tifoso. Ha un gran feeling per il gioco del basket e per natura non è un egoista. E' bravo nel prendere le giuste decisioni sul parquet”.
Caricamento...
I campioni di Cleveland hanno centrato nel weekend un importante traguardo, con il loro uomo simbolo LeBron James che è entrato nella top ten dei migliori marcatori di sempre. Inoltre i Cavs sono stati protagonisti di un episodio curioso. Per colpa di una manifestazione della campagna elettorale di Hillary Clinton, sono dovuti scendere dal pullman che li stava trasportando al palazzetto e hanno dovuto chiamare Uber per arrivare in tempo alla partita contro Philadelphia.